Casale

Il casale principale si dispone su tre piani su un terreno digradante articolato su due livelli, rendendo possibile l’ingresso diretto in casa sia dal piano terra che dal piano seminterrato. L’entrata principale, situata sotto al portico a pianterreno, immette nel soggiorno composto da sala da pranzo e cucina in open space. L’ambiente è collegato con un disimpegno, che conduce ad una camera matrimoniale e ad un bagno con doccia e, ancora, con le rampe di scale che guidano sia al piano inferiore che al primo piano.

Al piano superiore si completa la zona notte con ulteriori due camere matrimoniali servite da un bagno con doccia, mentre il piano seminterrato disimpegna uno studio, un bagno con doccia, il locale della lavanderia e un ampio living con spaziosi divani e tv satellitare. Dal living e dallo studio si accede direttamente al giardino attraverso larghe porte finestra.

Annesso

L’annesso è separato dall’immobile principale da un porticato e si compone di tre unità abitative, due al piano terra ed una al primo piano (raggiungibile da una scala esterna posta su un lato), non collegate internamente ma dotate di ingresso indipendente.

Ogni unità è formata da un soggiorno con angolo cottura e area salotto con tv satellitare, una camera matrimoniale, ed un bagno con doccia. Un bagno con doccia in una unità del piano terra è adatto a persone disabili.

Casale

12 Posti letto
6 Camere matrimoniali
6 Bagni
Terrazza
Giardino
Piscina
Parcheggio privato
Animali ammessi
Solarium
Vista Panoramica

Accessori presenti

Aria condizionata
TV satellitare
Lettore DVD
Stereo con lettore CD
Wi-fi
Lavastoviglie
Forno microonde
Bollitore
Macchina per caffè
Moka

Tostapane
Spremiagrumi
Culla
Seggiolone
Asciugacapelli
Asse e ferro da stiro
Lavatrice
Barbecue
Forno elettrico
Zanzariere
Cassaforte

Piscina

La splendida piscina a sfioro di nuova costruzione si adagia sul terrazzamento inferiore del giardino e si affaccia su un paesaggio aperto e panoramico. Dista circa 15 m dal casale e si raggiunge percorrendo un viottolino lastricato nell’erba e poi scendendo da una delle due rampe di scale poste ai due lati dell’area. La vasca, rivestita in PVC e corredata di gradoni interni di accesso, è larga 7 x 12 m ed ha una profondità che da 1.10 accresce fino a 1.80 m. La piscina è igienizzata a sale ed è dotata di illuminazione sia interna che esterna alla vasca.

Tutt’intorno si sviluppa l’area prendisole: su una superficie in pietra sono disposti ombrelloni e confortevoli lettini per rilassarsi al sole, mentre su un lato è collocata la doccia con acqua fredda e calda.

Parco

Il giardino della villa si presenta tutto raccolto intorno al casale e si sviluppa per una superficie di circa 4000 mq, in cui si alternano superfici lastricate in pietra e aree curate a prato e su cui trovano ideale collocazione le aree di sosta all’aperto: un comodo porticato con tavolo da pranzo collocato all’uscita della cucina principale, e una larga terrazza panoramica adibita ad area relax con divano e poltroncine, a pochi passi dalla piscina. Il tutto deliziosamente arricchito da cespugli di rose e di aromatiche mediterranee.

A disposizione nel parco un barbecue in pietra e l’area parcheggio posta subito dopo l’accesso in proprietà, sul retro dell’immobile.